Giubbotti Uomo / Men's Field Jackets | Andrea Stagi Fashion Boutique giacca canadese oca

  • BRANDS
    • Vedi tutti i Designers
  • BLOG
  • Canada goose londone-menu-item">CONTATTI

giacca canadese oca

canada goose citadel
Canada Goose Down
canada goose expedition
halpa kanada hanhi

6 giacche a guscio per restare all’asciutto

Mammut Gipfelgrat
Giacca impermeabile e traspirante in Polartec per uso tecnico alpino, che può essere sfruttata tutto l'anno e in ogni condizione atmosferica. Provvisto di un sistema di protezione del cappuccio per resistere a forti raffiche di vento, maniche ergonomicamente su misura per movimenti d’arrampicata, accesso frontale alla zip per una regolazione termica ottimizzata e tasche anteriori posizionate per consentire un facile accesso anche indossando uno zaino o un’imbracatura da arrampicata.

Qui puoi acquistare la giacca Mammut Gipfelgrat a prezzo scontato

Guscio Mammut Gipfelgrat
Guscio Patagonia Super Cell
Guscio Arc'teryx Rush
Rab Stretch Neo JacketGiacca in Polartec Neoshell 3L, ultima evoluzione del tessuto idrorepellente, traspirante e stretch di Polartec, wind e waterproof al 99,9% (il primo e unico tessuto stretch traspirante con queste performance): se guardate le tasche e la fattura delle maniche capite perché è pensata per l'arrampicata, ma nulla vieta di usarla come guscio buono per tutte le occasioni, come abbiamo fatto anche noi nel nostro test.
The North Face Free ThinkerGuscio estremo, per il freeride e lo scialpinismo senza compromessi, condizioni nelle quali l'abbiamo messa alla prova durante una sessione di fuoripista in neve fresca a Madesimo lo scorso febbraio. Sicuri che serva qualcosa di più estremo?
Alpha Comp Arc’teryxPluripremiata agli agli Ispo Awards 2014, tutta pensata per l’arrampicata alpina e su ghiaccio (ma nulla toglie di poterla usare anche per il trekking o addiruttura anche in città) con il Gore-Tex a 3 strati e il tessuto softshell Fortius 1.0, registrato Arc’teryx: l'abbiamo messa alla prova a inizio primavera scorsa e ora è disponibile a catalogo.

La stagione fredda è ormai in corso e, che siate fan del Gore-Tex o del Polartec, potrebbe essere il momento di acquistare la giacca più adatta per vivere al meglio le attività invernali.

Alpinismo, trekking o sci alpinismo, indipendentemente da quello che fate è meglio rimanere sempre bene all’asciutto (senza comunque mai sacrificare una certa libertà di movimento). Per questo la scelta dei materiali risulta un passaggio fondamentale.

Ecco 6 dei migliori gusci impermeabili delle collezioni autunno-inverno 2014.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

alpinismoarrampicataclimbingescursionismogiacchegore-texmontagnanevepolartecscialpinismo


Ho capito

Questo sito usa dei cookie per migliorare l'esperienza di acquisto dei propri utenti. Continuando la navigazione acconsenti all'utilizzo dei cookie.