Quali sono i migliori cappotti in piuma d'oca per qualità prezzo^? | Yahoo Answers canada giacca d'oca

Quali sono i migliori cappotti in piuma d'oca per qualità prezzo^?

Alcuni amici hanno giubbotti da 4-800 euro in piuma d'oca e dicono che sono caldissimi, delle stufe.. io d'inverno ho problemi e mi vengono sempre bronchiti e febbre alta e sto sempre con maglioni enormi che sembro l'omino michelin.. un cappotto così' mi farebbe comodo! ma quali sono i migliori per... visualizza altro Alcuni amici hanno giubbotti da 4-800 euro in piuma d'oca e dicono che sono caldissimi, delle stufe.. io d'inverno ho problemi e mi vengono sempre bronchiti e febbre alta e sto sempre con maglioni enormi che sembro l'omino michelin.. un cappotto così' mi farebbe comodo! ma quali sono i migliori per non spendere tantissimo ma avere la qualità?
4 risposte 4
Spiacenti, qualcosa non ha funzionato.

Risposte

Più recenti Meno recenti
L'Avvocato
Migliore risposta:  Senza arrivare a quelle cifre puoi acquistare quelli della Duvetica che sono fatti in piumino d'oca assai più caldo della piuma.
Utilizzano il piumino duvet proveniente dall oca grigia nota per il suo piumino più pregiato: soffice, caldo e quasi inconsistente per leggerezza. Ma sono caldissimi.
I prezzi per quelli più costosi si attestano sui 500 euro ma li puoi acquistare all outlet risparmiando un buon 30 per cento.
Altresì puoi guardare a Moncler che usa lo stesso materiale infatti i proprietari del marchio Duvetica prima lavoravano per Moncler e furono loro ad occuparsi del rilancio del marchio.
Anche qua per risparmiare, se non ti interessa di avere un piumino della collezione vecchia, puoi acquistarlo all'outlet.
Saluti.
L'Avvocato · 5 anni fa
0
0
Commento

Aggiungi un commento

· adesso
  • Emidio
    Woolrich e il Moncler
    Emidio · 5 anni fa
    0
    0
    Commento

    Aggiungi un commento

    · adesso
  • giovanni laurenti
    Fatti un bomber della Lee... Costa poco e non è male... Il Woolrich e il Moncler sono i migliori, ma costano molto...
    giovanni laurenti · 5 anni fa
    0
    0
    Commento

    Aggiungi un commento

    · adesso
  • darkangel
    Secondo me per esperienza personale i cappotti woolrich sono i migliori purtroppo costano quel tanto che dicono i tuoi amici ma sicuramente il freddo non lo soffrirai mai!!Io quando sono andata a Monaco ho indossato il mio cappotto woolrich e facevano -3 gradi e nonostante avessi la faccia congelata il corpo lo sentivo bello caldo =)

    http://www.woolrich.it/index.php?pagid=c...
    darkangel · 5 anni fa
    0
    0
    Commento

    Aggiungi un commento

    · adesso

Segnala abuso

Dettagli aggiuntivi

Se ritieni che la tua proprietà intellettuale sia stata violata e desideri presentare un reclamo, leggi il documento relativo alla Politica sul copyright e sulla proprietà intellettuale

Segnala abuso
Annulla

Segnala abuso

Dettagli aggiuntivi

Se ritieni che la tua proprietà intellettuale sia stata violata e desideri presentare un reclamo, leggi il documento relativo alla Politica sul copyright e sulla proprietà intellettuale

Segnala abuso
Annulla

Segnala abuso

Dettagli aggiuntivi

Se ritieni che la tua proprietà intellettuale sia stata violata e desideri presentare un reclamo, leggi il documento relativo alla Politica sul copyright e sulla proprietà intellettuale

Segnala abuso
Annulla

canada giacca d'oca

urheilu elämä kanada goose
Canada Goose pels
canada gansa EUA
[C]STUDIO - COLLEZIONE PRIMAVERA ESTATE

[C]STUDIO - COLLEZIONE PRIMAVERA ESTATE

Vieni a scoprire la collezione PE 2017

OUTLET - PREZZI SCONTATI FINO AL 60%

OUTLET - PREZZI SCONTATI FINO AL 60%

Prezzi scontati fino al 60% sulle collezioni outlet

I nostri best seller

[C]Studio

Crust

I nostri valori

I NOSTRI MATERIALI

I NOSTRI MATERIALI

Piuma e piumino: simili, ma non uguali, per struttura e funzionalità. La piuma è setosa alla base, con rachide leggermente arcuato e filamenti fitti e ben sviluppati. Ha il solo scopo di guscio di protezione dall'acqua e dal vento, ma è il piumino a ...

LA NOSTRA ESPERIENZA

LA NOSTRA ESPERIENZA

La leggerezza di una materia prima profondamente conosciuta. L'esperienza acquisita con un impegno costante, fatto di oltre quaranta anni di storia. Una tradizione solida, basata sul rispetto, sulla collaborazione, sulla volontà. La qualità assoluta ...

LA NOSTRA RESPONSABILITA'

LA NOSTRA RESPONSABILITA'

La qualità nasce da dentro: il piumino d'oca naturale impiegato da Cinellistudio subisce un rigoroso trattamento di selezione, lavaggio e sterilizzazione a ciclo completo nello stabilimento di Buggiano in Toscana. Un processo certificato classe 1 ...

LA NOSTRA CURA

LA NOSTRA CURA

Mantenere bene un capo CINELLISTUDIO è facile. Attenersi sempre alle indicazioni riportate sull'etichetta situata all'interno del capo e ai simboli di lavaggio. Lavaggio ad acqua A mano o in lavatrice a max. 40°C. Dopo una leggera centrifuga ...

  • Iscriviti alla newsletter

    per essere aggiornato

    iscriviti

  • Privilege card

    scopri come averla

    scopri

  • Contattaci

    per qualsiasi informazione

    contattaci



Le Nouveau Dictionnaire Visuel Multilingue

Uploaded by Anonymous 5kc2bMqG6

Rating and Stats

0.0 (0)

Document Actions

Share or Embed Document

Sharing Options

Embed
Description: Le Nouveau Dictionnaire Visuel MultilingueView MoreLe Nouveau Dictionnaire Visuel MultilingueCopyright: © All Rights ReservedDownload as PDF, TXT or read online from ScribdFlag for inappropriate content

Recommended Documents

Documents Similar To Le Nouveau Dictionnaire Visuel Multilingue

Skip carouselcarousel previouscarousel next
  • "VocabulaireVocabulaire Progressif Tests A1
  • "VocabulaireVocabulaire Progressif Du Francais Intermediaire Corriges
  • "VocabulaireVocabulaire Progressif Du Francais
  • "ManualManual Franceza.pdf
  • "DictionarDictionar roman-francez
  • "CivilisationCivilisation progressive de la Francophonie intermédiaire (Clé international).pdf

More From Anonymous 5kc2bMqG6

Skip carouselcarousel previouscarousel next
  • "5510290555102905 Analisis de La Varianza de Dos Factores
  • "SIMSIM MWG7 cg -01 v00.pdf
  • "CristiánCristián Rodrigo Mosquera Saravia.pdf
  • "EstudioEstudio de Repetibilidad y Reproducibilidad MSA
  • "MetrologiaMetrologia Julio 2002
  • "01_01_01_SPASY"01_01_01_SPASY
  • "Usabilitry"Usabilitry
  • "REG_2013.PRE.1267.1910.pdf"REG_2013.PRE.1267.1910.pdf
  • "CurMSA.pdf"CurMSA.pdf
  • "EstudioREstudioR R
  • "frances.pdf"frances.pdf
  • "001-TC69newsletter2012_08001-TC69newsletter2012_08 10 -Nb03
  • "2-7-tipos-de-errores.pdf"2-7-tipos-de-errores.pdf
  • "Anexo1.pdf"Anexo1.pdf
  • "L'ImparfaitL'Imparfait Formation Et Exercices
  • "Acertijo"Acertijo
  • "DELF_A2_exemple1.pdf"DELF_A2_exemple1.pdf
  • "Catalogo-tecnicoCatalogo-tecnico FrentePlacard V0716
  • "LesLes Exercices de Grammaire - Niveau A2
  • "Acertijo.xlsx"Acertijo.xlsx
  • "ISOISO TS 14253-4=2010
  • "186576517186576517 Metodo ANOVA Para Estudio R R en Un SM
  • "GuiaGuia Para El Calculo de Incertidumbre 2009_v2
  • "5479-3451-1-PB.pdf"5479-3451-1-PB.pdf
  • "Venise"Venise
  • "MethodMethod Validation Report Template 1
  • "Agua"Agua
  • "pdfpdf latitude.pdf
  • "ExercicesExercices de Grammaire en Contexte - Intermediaire.pdf
  • "a1_example1_j_candidat.pdf"a1_example1_j_candidat.pdf
">

Screen Reader Compatibility Information

Due to the method this document is displayed on the page, screen readers may not read the content correctly. For a better experience, please download the original document and view it in the native application on your computer.
You're Reading a Free Preview
Pages 22 to 364 are not shown in this preview. Buy the Full Version You're Reading a Free Preview
Pages 386 to 597 are not shown in this preview. Buy the Full Version You're Reading a Free Preview
Pages 619 to 623 are not shown in this preview. Buy the Full Version You're Reading a Free Preview
Pages 645 to 876 are not shown in this preview. Buy the Full Version You're Reading a Free Preview
Pages 898 to 1094 are not shown in this preview. Buy the Full Version

Footer Menu

Sign up to vote on this titleUsefulNot useful